Il Teatro Centrale di Roma ritorna a splendere
il Teatro Centrale di Roma è tornato agli antichi splendori, grazie a Riccardo Carotenuto e Daniele Aprile, ed ha alzato il sipario su un nuovo strepitoso Dinner Show dal titolo Lost in Music, ideato dall’ormai consolidata Direzione Artistica di Fabrizio Perrone. I fortunati spettatori del Centrale Dinner Show sono stati proiettati in una delle più innovative e coinvolgenti formule di Cena Spettacolo. Tra una portata e l’altra ed un ottimo vino rosso, cantanti, ballerine, performer, attori, maghi e conduttori si sono esibiti con splendide coreografie sulle note di alcune delle più famose musiche internazionali, nella prima parte dello Show con il Varietà Francese del Lidò, nella seconda parte un mix di Danze Orientali e nella parte finale un sexy e magico tour nelle sonorità moderne.
Sul palco ed in sala tra il pubblico, si sono esibiti protagonisti di successo come Robert Steiner protagonista di Notre Dame de Paris, Daniela Martani in veste di cantante e ballerina, lo Showman David Caravaggio, e la conduttrice Emanuela Tittocchia attrice e opinionista a Canale5 e tante risate con il Magico Alivernini. Natasha De Nicola e Cristiano De Conciliis hanno curato i costumi e le coreografie delle brave e belle le ballerine dello show con tanti cambi costumi dai più sfarzosi ai più minimali .
Ad applaudire dai tavoli e dai salotti nella sala gremita c’erano l’attore e comico Franco Oppini con la moglie astrologa di Canale 5 Ada Alberti, l’attrice cantante che esporta la canzone romana nel mondo Elena Bonelli , la Miss Italia Nadia Bengala con il suo compagno l’imprenditore Alessandro Severo Stocchi, il prefetto Fulvio Rocco, l’on.le Nicola Galloro, la senatrice Patty L’Abbate, le attrici Valentina Ghetti, Lucia Stara, Valentina Lombardi ed Eleonora Luneville, l’attore e produttore Nicola Canonico, l’actor coach hollywoodiana Patrizia de Santis, l’agente di moda Emanuela Corsello e l’agente di cinema Andrea Lamia, l’imprenditore Benito Forestieri con la fotografa di moda Ivana D’Emilio, l’attore Antonio Fazio, l’artista Leocadia Ammendola, Danila Castelnuovo, Danielle Pallante, Cristina Sciabarrasi e tanti altri.
Il Teatro Centrale Ristotheatre è tornato ad essere, dunque, uno dei posti cult della Capitale ed un appuntamento al quale non si può mancare. Un modo per passare una piacevole e diversa serata con amici.