Tommaso Zorzi conquista il GF Vip 5
Si conclude un’interminabile edizione del Grande Fratello Vip con la vittoria dell’influenzer milanese Tommaso Zorzi. Un’avventura iniziata il 14 settembre 2020 e terminata dopo 170 giorni e che ha visto la partecipazione di ben 34 concorrenti, che ne fanno quindi, l’edizione più lunga di un GF Vip nel mondo. La proclamazione è avvenuta alle 01:22, quando Zorzi ha la meglio sull’ex velino Pierpaolo Perelli, dopo aver battuto al televoto la sua migliore amica Stefania Orlando. Prima di lei esce a sorpresa la modella Dayane Mello, la favorita alla vittoria e l’ex tronista Andrea Zelletta.
Tommaso Zorzi, quindi, con il 63% delle preferenze, entra di diritto nell’albo d’oro del Grande Fratello Vip, succedendo ai colleghi Paola Di Benedetto, Walter Nudo, Daniele Bossari e ad Alessia Macari e portandosi a casa il premio finale di 100mila euro, metà dei quali andranno in beneficenza.
Nato in una ricca famiglia della Milano bene, Tommaso è arrivato alla celebrità con la partecipazione al docureality Riccanza per poi consolidarsi con altre apparizioni tv, oltre ad avere una folta schiera di follower su Instagram. Dimostrando doti eclettiche, certamente per Zorzi si apriranno altre porte, soprattutto in Mediaset, dove l’aspetta la sua amata Maria De Filippi, per progetti che non mancheranno di realizzarsi come promesso dalla stessa proprio durante una puntata del Grande Fratello Vip.