Un nuovo format per Ilary Blasi
Dopo la conclusione non proprio esaltante dell’Isola dei famosi, che pare ritornerà anche il prossimo anno, per Ilary Blasi, è già pronto un nuovo format da varare. Un format nuovo per Canale 5, ma non per l’Italia, visto che Star in the Star non è altro che un miscuglio tra Tale e Quale Show e Il Cantante Mascherato. Personaggi famosi, truccati, si esibiscono nei panni delle star della musica italiana e mondiale e la guria, deve indovinare chi si cela sotto quel travestimento.
Nato in Germania come risposta al Cantante Mascherato, in patria ha ottenuto un ottimo successo con 1,7 milioni di telespettatori e il 7% di share al debutto e chiudendo la stagione con 2,3 milioni e l’8,1% di share.
Prima di affidare il programma alla Blasi, pare, che lo stesso sia stata pensato per la Hunziker, che però già impegnata con All Together Now, e poi alla Marcuzzi, che però ha preferito declinare.
Dopo i netti rifiuti della Cuccarini e di Paolo Bonolis, il programma, offerto alla moglie di Totti, invece,, ha trovato il suo entusiasmo e la voglia di mettersi in gioco in questa nuova avventura che dovrebbe andare in onda già dall’autunno su Canale 5, di giovedì.