Un nuovo format per Ilary Blasi

Dopo la conclusione non proprio esaltante dell’Isola dei famosi, che pare ritornerà anche il prossimo anno, per Ilary Blasi, è già pronto un nuovo format da varare. Un format nuovo per Canale 5, ma non per l’Italia, visto che Star in the Star non è altro che un miscuglio tra Tale e Quale Show e Il Cantante Mascherato. Personaggi famosi, truccati, si esibiscono nei panni delle star della musica italiana e mondiale e la guria, deve indovinare chi si cela sotto quel travestimento.

Nato in Germania come risposta al Cantante Mascherato, in patria ha ottenuto un ottimo successo con 1,7 milioni di telespettatori e il 7% di share al debutto e chiudendo la stagione con 2,3 milioni e l’8,1% di share.

Prima di affidare il programma alla Blasi, pare, che lo stesso sia stata pensato per la Hunziker, che però già impegnata con All Together Now, e poi alla Marcuzzi, che però ha preferito declinare.

Dopo i netti rifiuti della Cuccarini e di Paolo Bonolis, il programma, offerto alla moglie di Totti, invece,, ha trovato il suo entusiasmo e la voglia di mettersi in gioco in questa nuova avventura che dovrebbe andare in onda già dall’autunno su Canale 5, di giovedì.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *