A cena da zia Mara, il nuovo programma della Venier
Aveva addirittura giurato che sarebbe stata la sua ultima conduzione di Domenica In. Invece, più che lasciare Mara Venier pare proprio voglia raddoppiare.
Oltre al contenitore del dì di festa, infatti, pare che per la bionda presentatrice veneta, ci sia addirittura una promozione in prima serata con un programma tutto nuovo e che porterebbe la firma di un autore davvero insolito e allo stesso tempo davvero importante: quella del regista e suo grande amico Ferzan Özpetek.
Dopo l’esordio nel 2019 in prima serata con il suo show emozionale La Porta dei Sogni, finalmente questo nuovo progetto, il cui contenuto è ancora al vaglio e perciò tutto da svelare, si chiamerebbe A cena da zia Mara e dovrebbe essere uno spettacolo intimo e divertente, con al centro i protagonisti del mondo dello spettacolo, in una veste completamente nuova, che dovrebbero lasciarsi andare a vere e proprie confessioni regalate alla padrona di casa attorno ad una tavola imbandita.
La messa in onda del programma dovrebbe prevedere i due puntate da mandare in onda nel mese di maggio. E sebbene ancora non ci sono conferme ufficiali da parte di Viale Mazzini e nè da parte della conduttrice, tutto pare essere già in via di realizzazione.