Elisa Isoardi torna a Linea Verde
L’attuale stagione televisiva non è ancora terminata che già si sta pensando alla prossima con strategie di cambi di palinsesto e di volti noti e meno noti da proporre e confermare.
E stando alle ultime indiscrezioni dai corridoi di Viale Mazzini, a settembre dovrebbe ritornare ad essere protagonista uno dei volti più amati della TV di Stato: Elisa Isoardi.
Dopo essere stato costretta a lasciare La Prova del Cuoco in favore di Antonella Clerici e il suo E’ sempre Mezzogiorno, l’ex di Salvini ha dovuto ripiegare su ruoli non da conduttrice ma addirittura di concorrente in talent e reality come Ballando con le stelle e L’Isola dei Famosi. Proprio con quest’ultima partecipazione la Isoardi sperava di poter entrare dalla porta principale di Cologno Monzese. Invece tutto è finito con un niente di fatto.
Invero, pare proprio che la Rai l’abbia richiamata per condurre, in realtà, un programma che la bella Elisa ha già condotto dieci anni fa: Linea Verde.
A partire dalla prossima stagione televisiva sarà lei insieme a Beppe Convertini a prendere le redine della storica trasmissione che ogni settimana raggiunge i 3 milioni di telespettatori e il 22% di share, prendendo il posto attualmente occupato da Giuseppe Calabrese.
Un gradito ritorno che certamente farà bene al programma e alla stessa carriera della Isoardi che negli ultimi tempi si era alquanto arenata.