Il Gran Varietà di Enza Ganà per omaggiare la Carrà
Sarà una serata evento quella di venerdì 14 luglio a San Cripriano P. in provincia di Salerno. Una serata condotta dal giornalista Antimo Verde con Terry Salvia, e che vedrà come assoluta protagonista la showgirl Enza Ganà che con un Gran Varietà, omaggerà l’artista a cui ha dedicato gli ultimi vent’anni della sua straordinaria carriera:Raffaella Carrà.
La Ganà, infatti, nelle sue performances si esibirà in più di venti canzoni del repertorio della Raffa Nazionale, ballando e cantando dal vivo, e indossando, tra l’altro, gli abiti che ricordano proprio quelli dell’indimenticata conduttrice romagnola.
Sarà un grande momento di spettacolo a cui parteciperanno anche altri fantastici artisti come la cantante Carmen Arena, il comico Umberto Del Prete, nei strabilianti panni di Totò e dello scrittore Antonio Sarnelli de Silva, che per l’occasione, presenterà il suo ultimo libro ispirato proprio alla vita della Ganà, Enza per Amore.
Oltre al libro di Sarnelli de Silva, ampio spazio sarà dedicato anche al best sellers di Antimo Verde, Raffaella Carrà. Una leggenda in tre minuti, ovviamente dedicato alla Regina della Televisione e che enorme successo sta riscuotendo tra i lettori.
Si vivranno momenti di spettacolo puro, quindi, che saranno esaltati e animati anche dai ballerini della scuola di danza Ensamble Dance di Anna&Maria Sica, che da anni accompagnano Enza Ganà nei suoi tour nazionali e spettacoli televisivi.
Insomma, un appuntamento da non perdere, a partire dalle ore 21 con ingresso gratuito, per trascorrere una serata indimenticabile all’insegna della bravura e dell’energia di Enza Ganà e della indimenticabile più amata dagli italiani.