Sanremo 2024: Per Geolier è stato un momento bruttissimo
Per il cantante Geolier è stata una vittoria dolce amara quella raggiunta nella serata delle cover al Festival di Sanremo.
All’annuncio della sua vittoria, infatti, il pubblico dell’Ariston ha iniziato a fischiare in segno di protesta e ad abbandonare il teatro nel momento della sua esibizione post proclamazione.
Insomma, un esordio al Festival non proprio morbido per il rapper napoletano che commenta così l’accaduto:
«È stato bruttissimo in realtà, io mi sono preparato un sacco, ho fatto di tutto per portare questi tre mostri, poi vincere e salire sul palco con le persone che fischiano, che se ne vanno, è stata l’esibizione più brutta della mia vita»
E per riaffermare la validità del suo lavoro precisa:
«Siamo in tanti a lavorare a questo progetto. Ora vorrei fare qualcosa per i ragazzi di Secondigliano, creare dei campi, creare degli studi discografici a Napoli».
E per chi insinua di aver rubato la vittoria alla favorita Angelina Mango, così risponde:
«Io Voterei per Angelina Mango. Mi ha proprio emozionato, ha emozionato anche mia mamma».
Un personaggio Geolier, che sta riscuotendo un grande consenso, non solo tra i suoi estimatori, ma anche tra i personaggi noti. Infatti, racconta che ha ricevuto tante chiamate:
«Dopo la prima sera quella di Gigi D’Alessio, di Insigne e di Alessandro Siani… quando ho visto il telefono ho detto: uà!».
Ora, ha un solo desiderio: «Tornare a Napoli, per me è la città più bella del mondo».