Chiusura anticipata per Il Grande Fratello Vip
L’intenzione era quella di proseguire fino al 27 Aprile per poter offrire ai telespattori costretti a rimanere chiusi in caso un’opporunità per evadere e passare qualche ora in allegria e divertimento. Ma il Coronavirus ha vinto anche sul Grande Fratello Vip che è costretto ad alzare bandiera bianca e a chiudere anticipatamente il sipario su questa terza e discussa edizione.
La situazione risulta davvero difficile da gestire, così Mediaset ha deciso di mettere la parola fine l’8Aprile, con un comunicato letto agli altri coniquilini da Adriana Volpe:
“La situazione in cui siamo in Italia è incredibile e unica, mai accaduta prima. La gente a casa vive in mille modi diversi, c’è preoccupazione, ma anche tanta voglia di vivere. Le persone vogliono sorridere e condividere le loro emozioni. Vi daremo conto da ora in avanti di tutto, dandovi prima la possibilità di parlare con i vostri cari e poi vi informeremo ogni giorno su quello che sta succedendo al nostro paese. Il pubblico vi ama e segue la vostra storia. Grazie a voi a modo di rilassarsi e sorridere, dia passare dei momenti spensierati. Vi comunichiamo alla fine che il Grande Fratello Vip ha deciso di chiudere all’inizio di aprile, tornando alla sua configurazione iniziale.”
Quindi, niente prolungamento di un mese come preannunciato agli stessi coinquilini, che dopo aver ascoltato le parole della produzione, sono scoppiati a piangere.