Arriva Amici Speciali
Con l’inizio della prossima Fase 2 iniziano a delinearsi i nuovi progetti e i nuovi programmi che ci faranno compagnia nei prossimi mesi. Visto che si sono dovuti sospendere e cancellare alcune produzioni televisive a causa del Coronavirus, la nuova data di apertura porterà a riaccendere i motori di alcune trasmissioni. E naturalmente non poteva mancare Maria De Filippi, che dopo avere riportato in piena emergenza Coronavirus in video una nuova versione di Uomini e Donne adattata alle restizioni imposte dal Governo, che però non ha entusiasmato i telespettatori che stanno disertando il programma augurandosi che torni nella sua veste originale, la bionda conduttrice ha annunciato che il prossimo 18 Maggio inizierà un nuovo programma. Non si tratta dell’annunciato Amici All Star, ma di una versione riveduta e corretta dello stesso, modificato per il periodo di crisi che l’intero Paese sta vivendo, come la stessa De Filippi ha ammesso:
“Con questa cosa del Coronavirus, se anche ci sarà, non sarà una sorta di Amici All Star, sarà qualcosa di diverso, non esattamente come si era pensato, e sarà sicuro non prima della metà di maggio. Questa cosa poi ha cambiato tutto e, laddove ci fosse, spero che ci sia, il pensiero è di fare qualcosa anche per l’emergenza che stiamo vivendo.“
Confermato quindi la data e la messa in oonda di Amici Speciali, non ci resta che aspettare il 18 Maggio per capire di cosa esattamente si tratta, sperando che abbia una sorte migliore del non proprio fortunato Amici Celebrities andato in onda ad inizio stagione televisiva.